Bassano del Grappa

Allerte e bollettini di vigilanza

Tutti i documenti di allerta meteo idrogeologica e idraulica e i bollettini di vigilanza validi per il territorio della Regione Emilia Romagna

  1. Non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.
  2. Nella giornata di venerdì 19 ottobre condizioni di tempo stabile senza fenomenologia da segnalare ai fini dell'allertamento.
  3. Per la giornata di giovedi 18 ottobre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.
  4. Nella giornata di mercoledì 17 ottobre la regione sarà interessata dall'afflusso di correnti instabili provenienti dai quadranti orientali che determineranno piogge diffuse e persistenti, anche a carattere di rovescio, con accumuli moderati sulle macro-aree della pianura centro-orientale, con attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio.
  5. Nella giornata di martedì 16 ottobre flussi di correnti instabili provenienti dall'Adriatico determineranno piogge diffuse localmente anche a carattere di rovescio e isolati episodi temporaleschi.

 

IMPORTANTE: Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità ne senza nessun scopo di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.